martedì 30 maggio 2017

Ennesima vittima di manipolazione e controllo mentale parla ( abruzzo )

1 commento:

  1. Vi dico in breve la mia storia: la prima esperienza di controllo mentale e voci risale al 2005/2006 a Milano. Poi sono stato vittima di controllo mentale e voci nuovamente a Coventry e poiché sia a Milano che a Coventry ignoravo cosa fossero i satelliti spia mi hanno psichiatrizzato. Ho scoperto il gruppo di babilonia ed altri anche in paesi esteri soltanto nel 2015 dopo 7 anni di cure ma la consapevolezza che si trattasse e si tratti si satelliti spia l'ho avuta con il tempo. Praticamente dopo l'esperienza inglese, ho vissuto sempre a Milano dove una volta attivati i satelliti spia limitatamente al quartiere in cui vivevo e lavoravo e parlatone con mio fratello il quale anche era sottocontrollo satellitare in quanto la notte tremava nel letto agitando il bacino e raggiungendo involontariamente l'orgasmo (questo lo notavo io stesso la mattina seguente ma con lui non ne parlavo) ma non sentiva le voci, venivo Inviato in Salento nelle vicinanze di Santa Maria di leuca, nei Borghi di Salve Morciano patu'.
    Anche lì venivano attivati altri tipi di satelliti ed io ignorando l'esistenza dei satelliti venivo psichiatrizzato e poi ritornato a Milano nella casa in cui la notte mio fratello tremava nel letto sotto energia sprigionata dai satelliti.
    Quello che mi preme dire è che sia in Salento sia a Coventry sia a Basilea (nel 2014 e 2016 ero a Basilea dove anche me facevano tremare nel letto per farmi raggiungere l'orgasmo oltre a controllo mentale e voci) si è innescato un business di soldi tra case farmaceutiche, psichiatria e centri diurni. Praticamente a parte l'illegalità della situazione, si tace sui satelliti perché c'è una sorta di guadagno alla base basti pensare che pagano 8000 euro per farmaco e 90 euro al giorno per essere ospitati in centri diurni che non servono a nulla.

    RispondiElimina